L'isola che non c'è......
September 05, 2010, 12:22:32 *
Welcome, Guest. Please login or register.

Login with username, password and session length
News: Aggiunti nuovi temi.

Home   Help Arcade Login Register  
Pages: [1]
  Print  
Author Topic: Attente donne!  (Read 1110 times)
0 Members and 2 Guests are viewing this topic.
SilBerg
Sr. Member

« on: June 01, 2007, 13:45:54 »

Pare che dalle parti di Bratislava si aggiri un tizio dispettoso...

http://members.home.nl/erwinhendrix/UNBURLONE.wmv
brun
CdP_Team
Hero Member

« Reply #1 on: June 01, 2007, 14:20:32 »

Grazie, caro Silberg, questo è uno dei più bei filmati on line che abbia mai visto. Il motivo è semplice, perchè rappresenta il modello, anzi l'apoteosi delle mie ossessioni nei viaggi in tram o nelle pigre passeggiate familiari in aree ad alta densità demograficamente femminile. Non so se è colpa del mio anticlericalismo, non so se l'esorcista ci o mi possa qualcosa, ma certe volte mi prende una...come dire... una... cioè, non so come dire, ecco, sbrandellare certi vestitini leggeri che stanno attaccati solo alle curve carnali, certi pantaloncini bianchi, ma così bianchi che sembrano quasi trasparenti, mentre io traspiro, oh come traspiro, e mi immagino le mani muoversi motu proprio per distruggere, vandalizzare, smagliare i cotoni Benetton, la Mela Verde (ma non troppo, eh), quei Dolce e Gabbana profumati, i Calvin Klein, le Lacostine, insomma quei tessuti, nylon, gonne, reggitutto e... mi immagino, sì, sono sicuro di avere un volto satanico, oppresso da una rabbia verso questo esibizionismo sfacciato di ragazze sardoniche e con la spocchia sessuale, che fustiga con inaudita violenza le mie pulsioni, anzi le castra in modo che il mio sguardo pubblico è sereno, quasi annoiato, anzi diciamolo, sessualmente amorfo, anche di fronte a certi odori, profumi di.. ma che sto scrivendo? Silberg, ma non hai niente da fare a quest'ora? Vai a lavorare, và. Abiti mica a Roma, magari vicino Trigoria?
PFM
CdP_Team
Hero Member

« Reply #2 on: June 01, 2007, 14:55:36 »

....e bravo Brun....ci fai conoscere il tuo spacciatore!  Ballo

Amo il blues, le sagre di paese che mi mettono allegria, il vino bianco, amo i miei amici, l'odore dei fiammiferi quando vengono spenti, le giornate fredde ma piene di sole, il ricordo del profumo della parmigiana di mia madre, il camino acceso, gli abbracci, le foto, la seconda serata tv  Smiley
BigC
Administrator
Hero Member

« Reply #3 on: June 01, 2007, 15:03:23 »

PFM!!! ma che diciiiiii??? proprio oggi che e' il massimo della sincerita'?? Cheesy Cheesy Cheesy
tutt'al piu' avra' incontrato Diabolik con la solita fialetta di Penthotal Cheesy (brun, com'era Eva Kant?  Kiul! Kiul! )

PFM
CdP_Team
Hero Member

« Reply #4 on: June 01, 2007, 15:05:35 »

Brun ...perchè te fidi solo di BigC ...diccelo anche a noi sto' nome!  Rofl!! Rofl!! Rofl!!

Amo il blues, le sagre di paese che mi mettono allegria, il vino bianco, amo i miei amici, l'odore dei fiammiferi quando vengono spenti, le giornate fredde ma piene di sole, il ricordo del profumo della parmigiana di mia madre, il camino acceso, gli abbracci, le foto, la seconda serata tv  Smiley
BigC
Administrator
Hero Member

« Reply #5 on: June 01, 2007, 15:09:14 »

perche' condividiamo una fede che per voi e' inaccessibile... tutto qua! Cheesy

PFM
CdP_Team
Hero Member

« Reply #6 on: June 01, 2007, 15:32:25 »

..mo' se chiama "fede" ....io la conosco con il nome di "biancaneve"   police

....e non "bianconera"  Kiul! Rofl!! Kiul! Rofl!!

BigC
Administrator
Hero Member

« Reply #7 on: June 01, 2007, 15:47:08 »

io non l'avevo neanche citata.... non e' che niente, niente, desideri un cappellino bianconero pure tu????  Rofl!! Rofl!! Rofl!! Rofl!! Rofl!!

brun
CdP_Team
Hero Member

« Reply #8 on: June 01, 2007, 15:51:25 »

A Bigghe, vuoi vedere che adesso Pieffemme ci accusa di respirare aria de Roma trigoriana. Se tu sei protetto dal grande raccordo anulare, prima che certe nebbie giungano alle mie nari dovrebbero superare la linea gotica.
PFM
CdP_Team
Hero Member

« Reply #9 on: June 01, 2007, 18:03:12 »

.......prima che certe nebbie giungano alle mie nari dovrebbero superare la linea gotica.

HHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
...non c'è bisogno brun! ...da quello che leggo, c'hai già del tuo!  Rofl!! Rofl!! Rofl!! Rofl!!

Dai! dicce come si chiama sto fornitore!  Lol Lol Lol

....e bigghe (fortunato lui!) sta dentro al raccordo e quindi anche lui ne usufruisce (è palese da quello che scrive...no?)! Cool

SilBerg
Sr. Member

« Reply #10 on: June 04, 2007, 15:03:38 »

Grazie, caro Silberg, questo è uno dei più bei filmati on line che abbia mai visto.
Sono felice che tu abbia apprezzato.
Tra l'altro mi sono reso conto, provando il link, che è una versione troncata del filmato, quello in mio possesso dura di più.
A chiunque sia interessato, posso postare in qualche modo la versione completa con il gran finale... Smiley
Kocis
CdP_Team
Hero Member

« Reply #11 on: June 04, 2007, 15:44:33 »

Sono interessato. Posta...posta... Wink
Guarda se riesci a metterlo qui. Sennò prova in qualche altro forum e poi mi fai sapere.. Wink

...un futuro che dovrà mettere al primo posto le relazioni, i legami e le aspettative di tutti. Perchè nessuno debba mai dimenticare che la comunità non sia meno importante del luogo in cui vive o degli strumenti che usa per la comunicazione.
SilBerg
Sr. Member

« Reply #12 on: June 05, 2007, 07:45:33 »

Porco! Smiley

http://rapidshare.com/files/35311239/video.rar

password: compagniadelleparole
brun
CdP_Team
Hero Member

« Reply #13 on: June 05, 2007, 20:40:17 »

Oh, adesso sì che si comincia a ragionare. Caro Silberg, grazie per il film che ci hai porciuto. Lo guardo subito...
Pages: [1]
  Print  

Jump to: